ALANRED Card è la carta fedeltà riservata ai Clienti ALANRED. Si ricorda che la card, di proprietà di Magir srl, non costituisce un mezzo di pagamento ed inoltre è personale e non trasferibile, pertanto è responsabilità del Cliente custodirla con diligenza. In caso di smarrimento i Buoni Sconto precedentemente accumulati non possono essere trasferiti ad una nuova Card.

Si rammenta che l'utilizzo della ALANRED Card costituisce accettazione del presente regolamento.
ALANRED CARD viene rilasciata presso il punto vendita a fronte della compilazione di un modulo con i propri dati personali e la propria mail sulla quale Magir si riserva di inviare comunicazioni in merito all’attività promozionale. Ogni indirizzo mail può avere più card associate.

Modalità di svolgimento dell'iniziativa promozionale:

In alcuni periodi del periodo promozionale (a titolo esemplificativo durante la “ALANRED WEEK” o durante la “ALANRED DAY”) per tutti i Clienti in possesso della propria ALANRED card e regolarmente iscritti al programma potranno usufruire di sconti speciali su alcuni prodotti debitamente segnalati. La Ditta Promotrice comunicherà ai propri Clienti, tramite opportune newsletter e/o comunicazioni online, l’esistenza, la durata e le modalità per usufruire dello scontro extra durante periodi determinati.

La card e le promozioni ad essa legate come welcome bonus, buoni compleanno ed altre scontistiche non hanno validità presso i punti vendita Coin, ma solo negli store monomarca ALANRED.

I buoni al momento rilasciabili nel programma sono: Welcome bonus e Buono compleanno.

WELCOME BONUS:

Per tutti i Clienti in possesso della propria ALANRED card, regolarmente iscritti al programma tramite registrazione online con accesso all’area riservata, riceveranno sulla propria pagina un welcome bonus che consiste in una scontistica del valore del 10% con scadenza bimestrale.

Il “Welcome bonus” potrà essere utilizzato solo con un acquisto minimo di 20,00 Euro di spesa presso tutti i negozi aderenti all’iniziativa a marchio ALANRED e scadrà automaticamente a fine del bimestre.

Il “Welcome bonus” non potrà essere cumulato con altri “Welcome bonus” né con il Buono compleanno.

 

Buono compleanno:

Per tutti i clienti in possesso della propria ALANRED card che abbiano completato la procedura d’attivazione on-line da almeno un giorno, il giorno del proprio compleanno, saranno accreditati di un “Buono Sconto Compleanno” del 10%.

Il “Buono Compleanno” potrà essere utilizzato solo con un acquisto minimo di 20,00 Euro di spesa presso tutti i negozi aderenti all’iniziativa a ALANRED e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di emissione.

Il “Buono Compleanno” non potrà essere cumulato con il “Welcome bonus”.

Tabella premi operazione a premi:

Premio Richiesta Sconto in % Validità Fruibilità
Welcome bonus Attivazione della Card 10% 2 mesi Tutto il periodo dell'iniziativa promozionale
         
Buono compleanno Per le Card già attivate da almeno un giorno in occasione del proprio compleanno 10% 60 giorni Tutto il periodo dell'iniziativa promozionale

 

Fruibilità dei buoni:

Per ottenere il premio il Cliente dovrà indicarlo contestualmente all’atto d’acquisto. Il Cliente, prima del pagamento della propria spesa dovrà presentare fisicamente la propria ALANRED Card e richiedere di usufruire del Buono che avrà cumulato.

I buoni sono cumulabili con le altre promozioni in atto, ad esclusione delle eccezioni opportunamente segnalate (ad esempio saldi estivi e/o invernali). Tali eventualità verranno comunicate ai Clienti tramite Newsletter e attraverso il sito www.alanred.com

 

Modifica delle condizioni d'uso:

Qualunque modifica o integrazione che dovrà essere apportata al presente regolamento da parte della Ditta Promotrice, sarà portata a conoscenza dei consumatori con un’adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata nell’apposita area sul sito Internet www.alanred.com o con eventuali ulteriori modalità che la Ditta Promotrice si riserva di decidere.

La Ditta Promotrice, in ogni caso, dichiara che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti al concorso.

 

Adempimenti e garanzie:

Si specifica che la presente iniziativa è esclusa dalla normativa delle manifestazioni a premio come previsto dall’Art. 22 bis della legge n. 116/2014.

Tutti i premi in palio non sono convertibili in danaro, né è data facoltà di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi alternativi anche se di minor valore.

La Ditta Promotrice si riserva il diritto di verificare la correttezza e la validità dei Buoni accumulati sulla pagina utente su my.alanred.com

La Ditta Promotrice, a suo insindacabile giudizio, si riserva inoltre il diritto di bloccare temporaneamente o definitivamente la ALANRED card nel caso in cui ritenesse che il Cliente abbia partecipato in maniera non conforme al presente regolamento, che abbia cumulato buoni in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell'utilizzo della ALANRED card.

Si specifica che la card è personale e non cedibile a terzi, pertanto va utilizzata per acquisti a titolo personale, in tutti i casi in cui la Ditta promotrice dovesse ravvisare casi non conformi al regolamento potrà procedere al blocco permanente della card.

La raccolta dei dati avverrà in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03.

Con la partecipazione alla presente iniziativa promozionale, i Clienti accettano incondizionatamente e integralmente il presente regolamento.

Per qualsiasi controversia in ordine al presente Regolamento ed alla presente iniziativa promozionale a premi sarà competente il Foro dei consumatori.

Accedi al tuo profilo AlanRed